come installare un masterizzatore?

On Wed, Jan 02, 2002 at 12:27:13PM +0100, alien66@lycos.it wrote:
> Ho installato sulla mia Linux Box un masterizzatore IDE (marca Waitec),
> digito modprobe ide-scsi e il messaggio che ottengo e' il seguente
> (direi a prima vista che non trova nulla !) :
>
> scsi1 : SCSI host adapter emulation for IDE ATAPI devices
> scsi : 2 hosts
>
> digito cdrecord -scanbus ed ottengo il seguente messaggio:

Ciao a tutti!
oggi pomeriggio avro' un problema simile, un mio amico mi prestera` un
masterizzatore IDE, solo per oggi.
A parte installare cdrecord, cosa devo fare per farlo andare?
il sistema e` una Woody col kernel 2.2.19 della potato r3.
Mi scrivereste un mini-HOWTO per favore?
Grazie,
Matteo.
P.S. non so ancora la marca, sorry :(