Re: Mouse ps2

NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it>:

>Strano, questo deovrebbe essere segno di protocollo sbagliato e nulla piu`.
Allora, ho trovato le domande che mi fa gpmconfig (e' il mio gpm.conf):

device=/dev/psaux
responsiveness=
repeat_type=ms3
type=ps2
append=""

Ho provato a cambiare device in /dev/ttyS0 e /dev/ttyS1, nulla.
Ho cambiato type con le varie scelte che trovo nell'help (non le ricordo
a memoria), nulla.
Ho provato a levare ms3 dal repeat_type (anche se non ho letto bene
cos'e'), nulla.
Poterebbe essere un problema di kernel, devo controllare.
Ma ho anche provato a levare il ps2 e mettere un mouse seriale cambiando
device e type, nulla.
Ho rimosso gpm e reinstallato gpm, nulla.
Forse la mia debian non vuole il mouse...
--
 manuel | Pezzo di merda. Sei un ignorantone presuntuoso. Le cose
 'fmf'  | si devono spiegare senza offendere. Cagalone umano!