Re: Mouse ps2

NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it>:

>per i siti porno non so, ma per esempio i cd di interpuntonet
>con le loro sezioni di immagini dedicate ai quadri di vari autori
>si vedono rapidamente in console con lynx (e zgv confiurato nei mime
>types per vedere i vari tipi di immagine)
Scherzavo riguardo i siti porno, e' che non mi sono ancora messo a
studiare i mime types.
Piano piano lo faro'.

Prima devo capire che servizi servono per un serverino
posta/news/print/file/proxy, quali non servono, quali _girano_
attulmente sulla mia linux box (ho dei problemi anche a capire cos ac'e'
e cosa no...), poi mettero' su le cosine ornamentali.

Prima pero' mi piacerebbe far andare sto diamine di mouse, che' ogni
tanto staccare per giocare non fa male.
--
 manuel | Pezzo di merda. Sei un ignorantone presuntuoso. Le cose
 'fmf'  | si devono spiegare senza offendere. Cagalone umano!