Re: 2?

On Thu, Jun 07, 2001 at 10:16:04PM +0200, Ferdinando wrote:
> Chiamali problemini, io ho trovato gnome sul numero 14 di Linux & C.,
> (avventatamente) ho seguito le istruzioni, dpkg -i *.deb e ora gnome 1.4 non
> esiste anche se doveva essere la versione per Potato,
>[...]

Una rivista che ti propone una cosa simile e' da bruciare :-)

Ironia a parte, Gnome e' parecchio incasinato, e i CD dovrebbero essere
organizzati meglio in modo da essere usati con APT (visto che si va a
cozzare con parecchie librerie con dipendenze rognosissime). Poi bisogna
vedere Ximian quanto ha testato i pacchetti .deb.

Insomma, dovrebbero essere fatti meglio:
- i pacchetti binari Ximian-Gnome per Potato
- i CDROM di Linux&C che includono materiale Debian

Io comunque lascio perdere Gnome 1.4 della Ximian e appena ho un po' di
tempo mi metto a studiare la futura Debian 2.3 (woody).

ciao

Michele