Re: 2?

> ni. e' quasi impossibile incasinare debian, perche' con un bel "dpkg
> --purge" rimuovi qualsiasi cosa, pero' molta gente ha avuto problemini
> con i package ximian. dell'incompatibilita' binaria al fatto che non

Chiamali problemini, io ho trovato gnome sul numero 14 di Linux & C.,
(avventatamente) ho seguito le istruzioni, dpkg -i *.deb e ora gnome 1.4 non
esiste anche se doveva essere la versione per Potato, in compenso ho
mozilla-chat 0.7-0.ximian e altri 3 pacchetti impossibili da rimuovere, cioè
con --purge ottengo un errore che mi avverte che prima li devo reinstallare
(impossibile) e poi li potrò cancellare, logicamente i predetti pacchetti
non funzionano, ne tanto meno funziona il vecchio gnome..........
Ora vero è che esisterà il modo per farli fuori (e mi piacerebbe conoscerlo
, sigh..) però tanto poi "onesti" i pacchetti gnome.ximian con i
principianti non lo sono.

        Saluti, Ferdinando

P.S. Scusa Federico ma volevo replicare in lista e mi sono sbagliato