Re: Problemi col nuovo Gnome

On 21 Apr 2001 13:21:21 +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> buono a sapersi ma inutile, tutto gnome 1.4 dovrebbe orami essere in
> testing... :)

  I pacchetti di Ximian GNOME 1.4 hanno (avranno) una serie di
miglioramenti rispetto alla distribuzione standard, esattamente come e`
successo per le versioni precedenti.

  E comunque e` un vantaggio non indifferente che girino sulla Stable...
Non tutti hanno voglia di litigare con Testing o (peggio) Unstable.

> dipende dalla definizione di "supportare". per supportato io intendo che
> se mando un bug report, l'autore ne tiene conto e tenta di correggere il
> bug. e questo e' esattamente il motivo di esistere di unstable, correggere
> bachi. quindi si, unstable e' supportata da debian. (e, btw, in unstable
> si trova uno gnome 1.4 decisamnte stabile e up-to-date.)

  Il fatto che leggano i bug report per una versione dichiaratamente
instabile non mi sembra sufficiente per dire che quella versione sia
supportata.  Un software per avere senso che sia supportato deve anche
essere stabile.

  Comunque, nella pratica i pacchetti funzionano benissimo con Testing e
i bug report su Testing sono tenuti in considerazione...  Quindi secondo
la tua definizione sono "supportati".

--
Ettore