Re: Problemi col nuovo Gnome

Scavenging the mail folder uncovered Lele Gaifax's letter:

>     D> scaricato con il wget i quasi 100Mbyte di pacchettini .deb dal
>     D> sito ftp di Ximian (più o meno si scrive così) Gnome
>
>     D> ma oltre a ottenere un discreto numero di errori il tutto non
>     D> funziona
>
> Probabilmente la versione disponibile sul sito non è per `potato', ma
> per `sid', cioè la versione unstable di Debian.

no, ximian supporta esclusivamente debian stable, quindi dovrebbe
essere per potato.

>     D> 1. chi mi indica come e dove scaricare una versione di Gnome
>     D> funzionante per Debian?

puoi provare a passare a testing, anche se non aggiornatissima e'
comunque praticamente stabile. andando di apt-get dovresti farcela
con 2-300Mb di packages... :(

per fortuna!

--
Federico Di Gregorio