Re: SB128

Sempre da win. Basta che vai a sbirciare nel pannello di controllo...
Comunque io ho una Sb16 e in fase di installazione mi è bastato inserire i moduli giusti, non ho dovuto fare altro. La scheda è stata riconosciuta e funziona che è un piacere. Prova con modconf, può darsi che ti risolva il problema.
Ciao
Angelo

--

 ooo0  "...Tutti gli uomini sono santi, se prendono veramente
(   )   sul serio i propri pensieri e le proprie azioni. Chi