Re: SB128

> Salve a tutti,
>     ho un problemino, ho installato una SB 128 PCI. Ho ricofigurato
il Kernel dove si parla di Sound, ma per la SB mi chiede dei parametri
come DMA IRQ ..., come posso saperli? da win ho scoperto che IRQ è 9,
ma per gli altri?

>     grazie
>
> Ago

Io usa la stessa scheda audio e nel kernel ho abilitato il modulo audioù
es1371 o roba del genere una volta selezionato come modulo o come parte
integrante del Kernel non c'e' da fare niente altro setta tutto
automaticamente.

Ovviamente se lo metti come modulo devi essere tu a gestirtolo al boot
nel file /etc/modules o se preferisci gestirtelo in utomatico nel file
/etc/modutils crei un file personal con gli alias per la scheda audio