dhcp e dynamic DNS...

Stavo giocherellando con i pacchetti dhcpd e dhcp-dns. Ci sono due cose
che non mi vanno...

1) vengono aggiunti record A, si, ma spesso quello che accade anche è
   che non riesce a toglerli. Mi trovo pieno di:

Feb 22 17:50:03 neo named[350]: error processing update packet (NXDOMAIN) id 28949 from [10.5.1.3].1051

2) named poi va a *sovrascrivere* i file di definizione delle zone, ho
anche provato a metterli readonly (444) ma ovviamente named gira come
root e quindi se ne può tranquillamente strafregare...

Ok, mi serve avere che i client stiano in DNS perchè un trodone di
database deve avere il reverse lookup, mi chiedevo se vale la pena
insistere oppure metto questi client statici (nel senso che dhcp
assegna indirizzi statici a loro).

Ancora grazie.

--
dott. ing. Marco Gaiarin			gaio(at)sv.lnf.it
La Nostra Famiglia - Polo FVG			root @ CED