Kernel 2.2.18

Ciao,
ho una domanda da fare. Premetto che è da circa un mese che uso Debian, quindi abbiate pazienza...
Ho aggiornato la mia Potato 2.2r1 alla 2.2r1, semplicemente con il comando apt-get update dist-upgrade. Il punto è che il kernel è rimasto il 2.2.17!
Ho cercato nei pacchetti sperando di trovare una patch o un qualcosa del genere, ma nulla... Come faccio per upgradare il kernel?
Grazie
Angelo

--

 ooo0  "...Tutti gli uomini sono santi, se prendono veramente
(   )   sul serio i propri pensieri e le proprie azioni. Chi