Upgrade senza modem

Ciao,
so di essere ripetitivo a volte nelle domande, ma ho (ancora) il seguente
problema:
ho una macchina con Debian 2.2r0 e voglio upgradarla a 2.2r2, pero':
       la macchina __non e'__  *on-line*
       non e' collegata a nulla che assomigli ad una rete
       non posso quindi usare ne' apt-zip ne' altre cose
       non posso costruire (o non so farlo io!) alcuna lista di pacchetti da
aggiornare (c'e' un modo in questa situazione?)

Possibile che non vi sia l'elenco dei pacchetti aggiornati e solo quelli per la
2.2r2? Che debba essere per forza collegato in rete e per forza usare apt-*
dpkg* e dselect mi sembra eccessivo, come pure scaricarmi le immagini ex novo.

Per inciso:
   la macchina non e' questa con cui sono collegato, ed e' una Sparc.

Attendo fiducioso :)
Bye,

Peace cannot be kept by force. It can only be achieved by understanding.
      Albert Einstein
Marco Mililotti
email: mililmar@lucy.dii.unisi.it
web  : http://www.dadacasa.com/yah/