Re: Baco di SSH o sono io?!

Scavenging the mail folder uncovered Marco Gaiarin's letter:
[snip]
> ...ovvero pare che di default ssh non caghi manco di striscio
> /etc/login.defs dove ho definito la variabile MAIL_FILE che ottiene
> questo comportamento.
>
> Suppongo sia una misconfigurazione di PAM, ma non riesco a capire quale
> modulo va a leggersi /etc/login.defs.

nel mio file di configurazione PAM/SSH (/etc/pam.d/ssh) vedo un
module pam_mail.so. lo stai usando? dovrebbe essere quello per
settare le mailbox... credo.

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com