Re: Supporto Kernel 2.4.1

Mandi! root
  In chel dí si favelave...

r> Qualcuno sa quando uscirà un pacchetto per aggiornare il sistema per la
r> nuova relase del kernel (2.4.1)??

Altro zuccherino: qualcuno ha provato a compilare i 2.4.X su sparc?!

Non che compilare un kernel su sparc sia una allegria (ti van via 6 ore
su una SS10), e poi alla fine scopri che:

+ il 2.4.0 non si compilava neanche (mancavano header)
+ il .1 non arriva manco a ``calibrating delay loop'', torna al prom
  boot prima.

In generale non ho mai visto nulla di diverso da un PC fino a due mesi
fa, quindi mi chiedo se sia normale che altre architetture soffrano di
bachi come questi nelle prime release dette stabili.

--
   Di questa cavolo di pianura, di questa gente senza misura, che gia`
   confonde la notte e il giorno, e la partenza con il ritorno, e la