Re: connettere due pc e trasferire files

On Mon, Jan 29, 2001 at 04:46:02PM +0100, Giacomo Fiorin wrote:
> On Mon, 29 Jan 2001, FB wrote:
>

>     Io ci ho provato per installare Debian su un PC vecchio senza
> CD-ROM: non ha funzionato bene, perché NFS si bloccava
> inspiegabilmente (non so quali siano le specifiche TCP/IP di NFS, e
> quindi non ho approfondito), e non avevo tempo di provare con un ftp
> server.  Se mi dici che NFS su PLIP funziona, quasi quasi ci riprovo.

Io di solito mi limito a usare FTP cn PLIP. Ottengo un transfer rate fino
a 40 KBytes/sec .
Una volta sola  ho provato ad usare NFS e funzionava abbastanza.
Tieni presente che le performance di PLIP dipendono anche dalle
CPU delle due macchine, visto che il protocollo e' tutto via software.
Quando lo uso, vedo l'uso di CPU salire anche al 60-70%.
(Io ho un Pentium 150 MHz da un lato, un Athlon 700MHz dall'altro).

Ciao
----
FB