Re: Linux Installation Party

On Sun, Jan 21, 2001 at 05:14:03PM +0100, Matteo D'Alfonso wrote:
> Ciao a tutti!
> Qualcuno di voi sa se prossimamente si organizzerà un L.I.P. vicino a
> Pavia?

Ciao, io faccio parte del LinuxTrent, il LUG del Trentino. Non siamo
proprio vicinissimi a Pavia ma tra qualche tempo (verso i primi di Marzo)
organizzeremo un Installetion Party al quale segguira` un corso di base
su Linux.

Mi pare che tra gli iscritti alla ML del linuxtrent ci siano un paio di
persone di Milano (che e` mooolto piu` vicino) e credo sarebbero felici
di darti una mano.

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---