Re: Registrazioni di suoni e fax

On Sat, Jan 06, 2001 at 05:18:39PM +0100, skywalker wrote:
> qualcuno mi può suggerire programmi per registrare suoni tramite mic
> della scheda audio e dispositivi tipo cdrom e per la gestione di fax?

$  apt-cache -g pkgnames|grep fax
  mgetty-viewfax
  mgetty-fax
  acfax
  hylafax-client
  efax
  hylafax-server
  hylafax-doc
  tkhylafax
Probabilmente i pacchetti di hylafax sono cio` che ti serve.

Non capisco "registrare suoni tramite ... dispositivi tipo cdrom"
(masterizzare al volo cio` che suoni? grabbare tracce audio dai cd?)

Comunque vai a http://www.linuxsound.at e scegli l'arma.
Poi cerca con "apt-cache -g pkgnames|grep QUELLOCHEVUOI"
o "apt-cache -g search QUELLOCHEVOI|less" i pacchetti debian.
Da me "apt-cache -g search sound|wc -l" produce 187, quindi
non c'e` che l'imbarazzo della scelta (anche se magari la qualita`
non sempre e` eccelsa).