Info sul runlevel 2

Le man Page le avevo lette ed ero riuscito a rimuovere il problema del
login degli utenti mi ero fatto prendere dalla paura !!!!
In uno script ho letto che di Default la Debian e penso altri sistemi
linux entrano nel run level 2 ma poi durante i boot dopo il run level2
si passa al volo in un altro run level esempio 3 o 4 o 5 e penso che
questo accadesse anche me in automatico perche' partiva gdm del quale
non c'e' nessun link di start a gdm.

Lo so che con init 5 passo ad esempio direttamente al run level 5 ma
volevo che tutto cio' andasse in automatico come del resto andava prima
anche perche' come c'e' scritto nelle man page gli scrip del run level 2
non dovrebbero essere toccati !!!.

in piu' come e' potuto accadere una cosa del genere per la luce che se
ne e' andata .