Re: accenti

On Sat, Dec 29, 2001 at 02:29:15PM +0100, manuel `fmf` ferrero - wrote:
> Salve, come faccio a far si` che sulla mia woody compaiano le
> lettere accentate tipo così invece di ``cos\354''?
> Ho impostato LANG=it_IT, ma sembra non essere abbastanza...
> Tnx.
> --
> manuel `fmf` ferrero
Ciao, prova a vedere se hai installato il pacchetto locales, poi prova a
riconfigurarlo con dpkg-reconfigure -p low locales, controlla che nel
file /etc/locale.gen sia presente la riga "it_IT ISO-8859-1" oppure
"it_IT@euro ISO-8859-15", infine ridai il comando locale-gen se hai
modificato il file locale.gen.
Ah, quasi me ne dimenticavo, devi fare tutto incrociando le dita :)

Matteo.
--
Werewolf alias Matteo
werewolf(at)pavia.linux.it