xpm4g

Ho letto il problema posto esposto da Andrea relativo al pacchetto
suidmanager.

Esiste però in Potato il pacchetto xpm4g che dovrebbe essere sostituito
da xlibs, in caso di utilizzo di XFree.4.., difatti:

Replaces: xlib, xbase (<< 3.3.2.3a-2), xlib6 (<< 3.3.2.3-2),
xbase-clients (<< 4.0), xlib6g (<< 4.0), xlib6g-dev (<< 4.0), xpm4g,

Però se si prova a selezionare anche un pacchetto minuscolo come wmcpu
il sistema vuole fare fuori praticamente tutto X e connessi.
Ho letto molte volte del problema ma non della soluzione, possibile che
non esista, o meglio forse bisognerebbe creare un pacchetto xpmg4 di
versione maggiore a quella esistente che in realtà è virtuale, cioè non
contiene niente ?

Perchè se xlibs rimpiazza xpmg4 il sistema se ne infischia ?

Ciao
Ferdinando