Re: Conexant winmodem

Il giorno 28/12/2001 alle ore 09:00:56AM, Bernard Moitessier ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Vorrei provare ad installare i drivers della MBSI per
> far funzionare 'sto winmodem interno: vedo pero' che
> vanno bene per i tipi HSF e non HCF. Come faccio a
> sapere se il mio e' HSF?  So solo dalle specifiche che
> e' un Hamlet Conexant/Rockwell single chip.

Prova con:

# lspci

A me restituisce, tra le altre cose:

00:0e.0 Communication controller: Rockwell International HCF 56k PCI Modem (rev 01)

Notare che il mio modem è un HCF, eppure funzionano!

The wind will crack in winter time, this bomb blast lighting waltz.
No spoken words, just a scream.
	    -- U2, "A Sort Of Homecoming"

Marco Groppo
marco [at] hurd.it