Re: Locale e apt-lovalepurge

[Sun, Dec 23, 2001 at 12:57:23PM +0100] - Franco Vite scrive:
> Ciao a tutti, ho un problemino di poco conto ma fastidioso.

 Aggiungo un'annotazione, per la cronaca:
 ho appena ricompilato mutt (1.2.24i), ed e' ritornato in italiano.
 Cio' significa, penso, che il locale funzia per quello che mi ricompilo
 a mano, e funziona poco e male per i pacchetti deb.

 ??

 PS
 Divertente vim in italiano... ;-))

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo