Conexant winmodem - funziona!

Un po' di tempo fa mi ricordo di aver letto su questa lista un thread
a proposito dei winmodem basati sul chipset Conexant/Rockwell (non
posso rispondere alle mail precedenti perché sono ancora in Outlook e
mbx2mbox evidentemente è incompatibile con Outlook 6 :( )

Dopo tentativi vari con i driver della Olitec, che non sono mai
riuscito a far funzionare, finalmente ho trovato dei driver che vanno
bene:

http://www.msbi.ca/hsflinux

Una volta installati ricordatevi di dare il comando:

# hsfconfig --country=ITALY

Se non funziona, provate a comporre il numero con ATX1DT al posto di
ATDT.

Buon Natale a tutti!

--
The wind will crack in winter time, this bomb blast lighting waltz.
No spoken words, just a scream.

Marco Groppo
marco [at] hurd.it
http://www.hurd.it