Re: modem pcmcia

Temo che il fatto di avere inserito un modem pcmcia non vuol dire
che questo non sia a sua volta un winmodem... cosa facilissima
perche' il chipset costa meno, ovviamente.

Quale e' l'output di cardctl ident?

La mancata registrazione di seriale e' un tipico risultato
di un bastardo winmodem :) ma d'altro canto con la scansione di
porte sbagliate anche un buon modem puo' darti lo stesso risultato.

--
Francesco P. Lovergine