Re: Curiosita' da newbie

Beh, io utilizzo il framebuffer perché uso molto la modalità testuale e
mi piace avere uno schermo di 132x48 caratteri.

Inoltre XFree4 può essere utilizzato con la modalità DRI (se supportata
dal kernel) che permette ad X di utilizzare l'accelerazione anche se si
usa il framebuffer.

Inoltre la mia scheda video non era supportata e quindi ero obbligato ad
utilizzare il framebuffer per avere X.

E poi, soprattutto, si vede il logo di Linux durante il boot :-)

Ciao,
Giuseppe