ppdev.h

Ciao a tutti, ho il seguente problema devo sviluppare per
la mia Debian Potato un programma che usi la porta parallela
a quanto sapevo tutte le varie distribuzioni hanno due file
"parport.h" e "ppdev.h" in usr/include/linux.

La sorpresa e stata che nella mia potato c'è solo "parport.h"
e quindi mi mancano tutte le macro definite in "ppdev.h" ora
quello che volevo sapere è se è un problema solo della mia potato
o è una differenza  di Debian rispetto alle altre distribuzioni (ad esempio
ho anche installato una mdk 7.2 e i due file ci sono).

scusatemi se la domanda non è troppo attinente ad i temi di questa ml.

grazie a tutti
Eleonora