Re: Mouse su powerpc

On Fri, 2001-12-21 at 11:28, Ottavio Campana wrote:
> Ho installato debian potato sul Power Machintosh G3.
>
> Va tutto.
>
> O meglio, va  quasi tutto. Non va X.  Ho una scheda ATI Mach 64  GP e ho
> visto che l'unico server disponibile e' quello basato su framebuffer. Ce
> ne e' per caso qualcun'altro? E poi come devo configurare il mouse?

le prestazioni di quel server sono penose.
devi passare a XF4.1 per avere prestazioni decenti con il mach64....
purtroppo (o per tua fortuna) lo trovi su sid.

Ho fatto l'upgrade sul mio portatile (che usa la stessa scheda video
tua) a sid, e te lo consiglio vivamente se hai una adsl.

sul mio sito ho copiato il mio /etc in un tar
http://ftp.maximumdebian.org/pub/misc/PowerMac/

tra un po' finiró di raccogliere tutta lla documentazione necessaria e
scriveró un HOWTO per le macchine oldworld.

Sempre sul mio sito nella sezione we b-link trovi diversi link per
powerpc.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3