Re: configuarazione tastiera dopo passaggio a woody

On Fri, Dec 21, 2001 at 07:45:52PM +0100, Leonardo Canducci wrote:

> PS ci sono dei .deb per passare al kernel 2.4?
> posso usare XFree4 col kernel 2.2.19? (lo so, dovrei guardare nel sito di
> XFree... e ora lo faccio... ma una conferma sì/no no fa male!)
>
> grazie,
> leonardo

Ciao, purtroppo ti posso rispondere solo al PS.
Con debian puoi già installare dei kernel precompilati (apt-cache search
kernel-image), oppure compilarli tu col comando make-kpkg che ti crea un
pacchetto deb che puoi normalmente installare con dpkg.
Il pacchetto deb che crei configurerà di default il lilo.conf, ma non
lancerà il comando lilo, quindi il tuo MBR rimarrà intatto se usi altri
boot-loader.
Xfree4 lo pui usare tranquillamente con il kernel 2.2.19.

Ciao,
Matteo