Re: G3

Christian Surchi wrote:

> Debian per powerpc?
>
> Magari meglio woody, perche' mi dicono che potato non sia un granche' su
> powerpc...

Beh, questo dipende. Su macchine NuBus (leggasi 8100&C.+kernel
monolitico+64M RAM+80Mhz) la potato ha lasciato di sale piu' di uno
sviluppatore di casa Apple. Questo a livello di workstation e con
framebuffer Xpmac ("alienato" da RH). Ho provato woody sempre su proc
601 e ho notato un rallentamento notevole del sistema. Mi sa che per
macchine NuBus la scelta migliore ricada proprio su potato (almeno dal
mio punto di vista e considerato che ho installato Debian come puro
esercizio e per pura curiosita')
Su 9500/132 (604), ad esempio, woody rende sicuramente meglio (pero' non
ci sono "monoliti" di mezzo :) )

ciao