texconfig su Woody

Un saluto a tutti.
Ho modificato l'hypenation per avere  la lingua italiana disponibile con
il  pacchetto babel  di LaTeX.  Ho  notato una  cosa che  mi è  sembrata
strana:  in texconfig  non c'è  più  l'opzione PREF,  che permetteva  di
settare l'editor  con cui  modificare language.dat per  esempio. Infatti
funziona  _solo_  se nedit  è  installato.  Per pigrizia  ho  installato
nedit  e tutto  ha funzionato.  Tutto questo  su una  Woody "abbastanza"
aggiornata, ma non  troppo... Qualcuno sa dirmi perchè non  c'è più PREF
in texconfig?
Grazie
Angelo
--
> Linux non e' user-friendly.
Linux _e'_ user-friendly.  Non e' ignorant-friendly ne' idiot-friendly.
		-- Vista da qualche parte in rete