Re: debian - nvidia mx: xfree3.3.6 non parte!

ho l'adsl è non ho problemi a scaricare 600 mega. il problema è che in potato (almeno nel primo cd) non c'è il package ppoe che mi serve per connettermi con l'ADSL (Telecom BBB con Speed Touch Ethernet).

At 15.16 08/12/01 +0100, MaX wrote:
On Saturday 08 December 2001 14:58, Alessio Re wrote:

> Uhm, capisco. Allora non saprei aiutarti perche' sulla mia GF2MX non l'ho
> mai usato XFree 3.*... anche perche', accelerazione a parte, ritengo molto
> meglio Xfree 4.* per la sua architettura generale. Ma d'altra parte, non mi
> ricordavo che non c'era su Potato... altra cosa che non ho mai usato in
> assoluto ;-) I tempi per passare a Woody mi sembrano cmq piu' che maturi...
> ciao.

si, hai due strade:

1.installi su potato XF4.1 di cpbotha
(se guardi nell'archivio trovi i link, altrimenti vai nel mio sito)

2. passi a woody che oramai é stabilissima.

lo svantaggio con woody è che ti dovrai scaricare (automaticamente) 3-400
pacchetti per un totale di almeno 2-400 Mb a seconda di cosa hai installato.
Se hai solo un modem ti consiglio di rimanere su potato, diversamente...ma
che aspetti??

ciao,
MaX

--