Re: tetex-extra

Anche a me mancavano alcuni pezzi (il comando latex era diventato un
link a se stesso) e ho potuto sistemare il tutto cancellando i vecchi link
e chiamando nuovamente dpkg-reconfigure.

Nel tuo caso però non credo che risolveresti molto. Prova ad installarlo
da zero anziché aggiornarlo.

Ciao,
Giuseppe

[...]