Re: copia di sistema

martedì 27 novembre 2001, alle 12:05, Geppo:
: Stefano Canepa wrote:
: >
: > Un'altra è usare un programma non free di nome Drive Image che se vuoi
: > ti vendo e ti spedisco dove vuoi. Ne ho una copia nuova aperta e mai
: > usata. Non supporta USB ed io il lavoro che ti ho spiegato per primo
: > l'ho fatto via USB.
: >
:
: Mi spiace intromettermi nel vostro affare ;) ma si potrebbe provare
: con partimage che è free (da cercare su freshmeat).
:
: Non capisco la storia dell'USB; hai trasferito i dati da un PC
: all'altro con un collegamento USB? Che tipo di cavo e che software
: hai usato?
:
: Ciao,
:
: Giuseppe
:
Giuseppe,
    non hai capito perchè mi sono espresso in un modo terribile. Sono
anni che provo ad usare anche la grammatica e non solo le parole della
lingua italiana ma i risultati sono scadenti. :-)
    Io ho smontato il disco vecchio dal portatile, l'ho messo in
un'adattatore esterno USB, ho installato il nuovo disco nel portatile,
poi via di partizioni, file system etc... Drive Image mi era stato
venduto come la soluzione per questo tipo di copie di sistema invece
Linux alla fine ha vinto ancora.

Stefano

PS: sono molto stanco per cui spero di non essere stato più scuro di
ieri.
--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it

master, see trough the master, become the master.