Netscape error

Ciao a tutti.
Ho installato  Gnome sulla mia Potato, con molta
soddisfazione.
Poi ho caricato Netscape 4.77: lanciandolo da xterm mi
segnala un errore del tipo Visual 0x23 a 4 bit Pseudo
Color error, o simile ed inoltre tutto e' piu' grande
della schermata del monitor. Credo sia la
configurazione: ma non dovrebbe prendere i dati da
XF86Config?  La sessione grafica come root va bene, ma
non da utente. Ho provato a smanettare da
Gnome-Desktop ma senza risultato.  Qualche dritta?
Grazie e ciao.
  Alex.

Iscriviti al Meglio della Settimana, la newsletter di Yahoo!
Per saperne di più vai alla pagina: http://buongiorno.yahoo.it