Re: suono e kde

il giorno Mon, Nov 26, 2001 at 11:08:40PM +0100, Stefano Canepa ha scritto
> sei sicuro che il suo funzioni?
beh, sono sicuro che la scheda sonora vada: da console facendo mpg123
canzone.mp3 funziona tutto a meraviglia, anche aumix riesce a regolare
tutti i volumi
> Hai provato a far suonare un CD con XPlayCD?
provato anche quello, tra la'ltro anche sotto kde, una volta datami tutti i
messaggi di errore e gli warnings, si riesce a sentire della musica.
> Poi che kde usi?
giustamente... ho aggiornato il tutto poco tempo fa ad un 2.2.1, su debian
unstable.
si, lo so che su unstable le cose non sono ancora stabili, il problema è
che questo errore arts (il server sonoro di kde) me lo da' da un bel po' di
tempo, quando viaggiavo ancora su potato.
poi non l'ha più fatto, ma non funzionava sempre ed ora ha ripreso a farlo.
ora per cercare di capirci qualcosa, come specificato nella mela
precedente, ho messo il livello delle notificazioni al massimo (warnings)in
modo da cercare di venirne a capo.
un ultima cosa, quando faccio partire il kde, mi esce anche:
 Sound server fatal error:
 cpu overload, aborting
credo che il problema sia circoscritto al solo arts.

--
adri
icq# 63011800