squid e reti diverse a seconda degli host!

la mia situazione e' questa...

ho a dispososizione 2 collegamenti verso il resto del mondo...
uno su una rete A e l'altro sulla rete B
la prima (A) e' lenta ma flat.... la seconda (B) e' molto piu' veloce ba la pago a traffico (grrrrr) dalla mia rete interna (C) vorrei fare in modo di accedere all'esterno tramite un proxy (squid) su una macchina (P) il problema e' che vorrei che alcuni host (H maiuscolo) usassero la rete B mentre altri la rete A. (un po' di sana discriminazione fra utenti non guasta mai...)
c'è modo di fare una cosa del genere??
se potessi mettere 2 squid in parallelo la cosa sarebbe facile.... ma si puo' fare?
qualcuno ha qualche idea??

tia
cesare

 Cesare Fontana
 CSITE - CNR, Universita` degli Studi di Bologna (DEIS)
 Viale Risorgimento, 2 I-40136 Bologna Italy
 tel. (direct)    + 39 051 2093072 fax   + 39 051 2093540
 internet: http://www-csite.deis.unibo.it email: cfontana@deis.unibo.it
 icq: 123530634