Re: Terni e SIAE :( [Era: Pluto meeting -- Debian maintainer italiani]

On Thu, Nov 22, 2001 at 09:07:54AM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:

> A proposito, in merito alla distribuzione di cdrom in loco, okkio
> perche' ho l'impressione che il regolamento di attuazione della
> famigerata legge 'bollino' vieti la distribuzione di copie masterizzate
> da chicchessia che non abbia pagato alla fonte e mostri copia per copia
> il fucked bollino... Questo a causa delle nozione 'allargata' di
> profitto e le dubbie interpretazioni... Questo al 22 agosto.
> Qualcuno ha aggiornamenti _certi_ in merito?

 ma non era stato proprio in questa ml (archive/latest/10282 -  16 Nov
2001 - Alessandro Selli -  [LugRoma] Comunicato sul contrassegno Siae) in
cui si diceva che proprio per debian era stata ottenuta l'autorizzazione
alla diffusione? cmq ti consiglio di contattare il lug roma e/o assoli.

 soon,
 lidl

    \\         LJ                 |
    /-\-\                         | Filippo Carone
 /  /___  \----|-----\\           | revbrain admin - revbrain.sourceforge.net