Re: ????

On Mon, Nov 19, 2001 at 09:44:41AM +0100, Giacomo Bosio wrote:
> Io voglio semplicemente aggiornare la Potato, e tenermi la mia
> ximian-gnome con tutti le sue applicazioni

ho capito, ma se apt e/o dselect vuole disinstallare quelli e`
perche' vuole installare qualcosa di nuovo al loro posto che e`
incompatibile con questi.

> Cioè se anche disinstallasse task-* tutto rimarrebbe com'é?

Package: task-ximian-gnome
Version: 1.4-ximian.3
Depends: task-ximian-core, dia, eog, gaim-gnome, gcd, gedit, glade-gnome, gnapster, gimp1.2, gnome-games, gnome-gv, gnome-media, gnome-pim, gnome-pim-conduits,
gnome-utils, gqview, gnomeicu, gnucash, gnumeric, gphoto, grip, gtop, memprof, pan, xchat-gnome, xscreensaver, xmms, abiword, mozilla-browser, mozilla-psm, nautilus, nautilus-mozilla
Conflicts: task-helix-gnome
Provides: task-helix-gnome
Replaces: task-helix-gnome
Architecture: all
Size: 2198
 Selecting this package will install all the packages in the Ximian GNOME
 desktop.
installed-size: 40

Ti sembra che un pacchetto di 2198 bytes e che installato occupa 40k
su disco esaurisca gnome :-?
Il conflitto come vedi e` con gnome-utils, e volendo disintallare
quello ti vuole disinstallate anche task-ximian* che dipendono da quello.
Ma tutta l'altra sfilza della riga Depends: la lascia installata.

Cosa succede se metti in "hold" gnome-utils prima di tentare l'upgrade?