Re: voice over IP

On Mon, Nov 19, 2001 at 04:21:39PM +0100, Cesare D'Amico wrote:
> Per semplificarti la vita, puoi usare SpeakFreely, progetto gratuito e (mi
Chiaro. Lo scopo del mio messaggio era mostrare la semplicita`
delle cose e sottolineare che un software "dedicato" serve piu`
che altro a fornire un'interfaccia comoda e/o feature raffinate
(compressione e resilienza alla perdita di pacchetti, in questo
caso) ad un motore che e` sempre lo stesso: dati entrano,
dati escono.
Questo e` l'opposto della filosofia - per esempio - di microsoft,
per la quale e` *fondamentale* nascondere che cosa succede
"dentro" il software e mantenere attorno ad esso un alone di
magia/mistero.

Comunque ora m'installo speak-freely! :)

Ciao,
/dev/null