Re: Kde221

On Mon, 19 Nov 2001, Michele Mariottini wrote:

> Ciao :)

>          Ok, ma per fare il cdrom, cioe' devo andare a cercare nelle varie
> dir (pool, editors, base, etc....) tutti i pacchetti e sperare di non
> essersene dimenticato uno ... o c'e' una dir tipo slack "kde221" dove si
> trovano tutti o almeno un elenco che mi dice dove andare a cercarli ?

Ciao,
apt-cdrom aggiunge alla lista dei cd conosciuti dal sistema un nuovo cd
(iso gia` masterizzata [vedi in /etc/apt/source.list e relativa man]).

Non c'e' una dir con kde221. Forse ti conviene usare apt-zip*. Del tipo,
se kde 221 e` gia` pacchettizzato in debian o se sai di un sito che
fornisce i pacchetti debian, allora metti le uri in /etc/apt/source.list.

Poi dai apt-get update.
E poi usi apt-zip-list e apt-zip-inst. apt-zip* ti crea uno script in
automatico per scaricare cio` che serve per l'update. Lo puoi lanciare su
qualunque macchina anche non debian. Poi raccogli tutto su un cd per
esempio, torni sulla tua macchina e usi apt-zip-inst per installare cio'
che hai scaricato. Lo uso per aggiornare la mia testing dato che non ho
isdn/dsl... Vedi i man relativi.

Bye,
--
Come e` noto la grande domanda di intelligenza artificiale a cui si
assiste e` motivata da uno shortage mondiale di prodotti naturali.