Re: scelta del browser

On Mon, Nov 19, 2001 at 09:44:47AM +0100, Bernard Moitessier wrote:
> 1) Dalla distribuzione 2.2.r3 ho caricato il pacchetto
>    Netscape4_4_base. trovandomi un eseguibile
Devi installare il browser vero e proprio.
# apt-get install navigator
(o communicator se vuoi anche il client di posta e news)

> 2) Ho provato anche a caricare un Netscape 6 preso da
> una rivista, ma nello spacchettare la tar  mi chiede
> le librerie  glibc 2.1 o sup.  e la libjpeg.so.62 o
> sup.
Beh, la seconda la ottieni con
# apt-get install libjpeg62
e la prima credo che sia gia` installata, visto che fa parte
del pacchetto libc6...

> 3) Invece Galeon dove lo posso recuperare?
Beh, c'e` in debian ma in woody (non in potato (2.2r3).
Se vuoi roba "cutting-edge" come galeon (che comunque adesso
mi pare stabile) ti conviene passare a testing (woody) od
unstable (sid).

HTH,
/dev/null