Re: apt_preferences [Era: Nuove immagini woody su ftp.fsn.hu]

On Mon, Nov 19, 2001 at 08:40:00AM +0100, Franco Vite wrote:
> Ho scoperto, grazie a icols, l'esistenza di questa magia, che permette
> di installare software su woody da sid.
>
> Bisogna:
>
> decommentare le url di sid, nel source.list, e creare il file
> /etc/apt/preferences, in cui si mettono delle "priorita'".
> Cosi (scopppiazzo brutalmente da Alessandro Di Nicola):
>
> Package: *
> Pin: release a=testing
> Pin-Priority: 900
>
> Package: *
> Pin: release a=unstable
> Pin-Priority: 95
>
> Che dice:

> [...]

non e' in genere una buona politica mischiare le due distribuzioni IMHO.
Sicuramente testing e' piu' affidabile, nel senso che non ci passa
dentro un bel po' di monnezza 'temporaneamente' visibile in unstable,
perche' rinunciare a questa comodita'?
Puoi sempre installare certi pkg a mano prendendoli da unstable se
ti occorrono assolutamente...

--
Francesco P. Lovergine