Re: apt_preferences [Era: Nuove immagini woody su ftp.fsn.hu]

[Mon, Nov 19, 2001 at 09:59:57AM +0100] - Francesco P. Lovergine scrive:

 [...]

> non e' in genere una buona politica mischiare le due distribuzioni IMHO.
> Sicuramente testing e' piu' affidabile, nel senso che non ci passa
> dentro un bel po' di monnezza 'temporaneamente' visibile in unstable,
> perche' rinunciare a questa comodita'?
> Puoi sempre installare certi pkg a mano prendendoli da unstable se
> ti occorrono assolutamente...

 anche a me convince poco... ma rimane lo stesso una magia, ai miei
 occhi di profano ;)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo