Re: Rilevazione del processore

On Fri, Nov 09, 2001 at 01:32:15AM +0100, Alessio Re wrote:

> Nel gcc3 in effetti c'e' l'ottimizzazione per K7, e qui vi pongo una domanda:
> qualcuno ha provato ad usare un kernel compilato con il gcc3? Io avevo
> provato circa 3 mesi fa e... che schifo! Un crash dietro l'altro, almeno,
> appunto, con l'ottimizzazione AMD.

Non e` colpa ne del kernel ne del gcc. Il kernel per come e` disegnato
si affida strettamente a dei comportamenti di determinate versioni del
gcc per funzionare. Se in alcune situazioni il gcc tira fuori codice
assembly diverso da quello che gli sviluppatori si aspettavano succedono
dei casini immondi. Per questo motivo bisogna usare la versione del gcc
specificata in Documentation/Changelog

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---