Re: Rilevazione del processore

On Thu, 2001-11-08 at 23:44, Giuliano Grandin wrote:

> già fatto. È una cosa che succede con tutti i kernel 2.4.x che ho a
> disposizione, l'ho verificato, questa è la riga che c'è nel .config:
>
> CONFIG_MK7=y

giusto cosi' il kernel usa un po' di asm specifico per Athlon.

> e questo è il gcc:

appunto, il gcc non il kernel. non credo che il gcc abbia un backend
ottimizzante per K7 (forse nella serie 3?), quindi i686 e' il meglio a
cui puoi arrivare.

kernel ottimizzato e compilatore ottimizzante sono due cose differenti.

--
Federico Di Gregorio
  Qu'est ce que la folie? Juste un sentiment de liberté si