Re: Creative GeForce

On Tue, Oct 30, 2001 at 10:52:24AM +0100, Roberto Zanasi wrote:

> A parte il 3D, il 2D (accelerato) funziona? Oppure servono
> comunque i pacchetti di cui parli? Io poi mi riferivo alla GeForce 1.

Dunque, il 2d dovrebbe funzionare, ma non so se accelerato o meno. Se usi
Xfree 4.x credo devi usare il driver "nv", almeno io inizialmente ho usato
quello prima di scaricare i driver da nvidia.

> Ho visto sul linux hardware howto che dovrebbe essere supportata,
> non avevo capito che si dovessero scaricare pacchetti aggiuntivi.

Mah, è la solita storia, i pacchetti aggiuntivi in alcune distribuzioni
saranno inclusi e in altre no, comunque non dovrebbero esserci problemi,
perchè la GeForce 1 comincia ad essere in giro da tempo.

                   / \
                  /   \
                 /     \
                |_\___/_|
                I 0   0 I
| Andrea Gangemi, a Microsoft free user |
|               mailtos:                |
|         a.gangemi@tiscalinet.it       |
|           harzack@galber.it           |
|        cybergange@interfree.it        |
|	       ICQ: 109870822           |
             ooooO      Ooooo   Artwork FoReVEr in progress...