Re: Route

On Tue, 30 Oct 2001, mario wrote:

> credo proprio che hai localizzato l'inghippo, non vedo l'ora di andare a
> casa e provare.
>
> carichero' eth0 con: ifconfig eth0 192.168.10.150 e poi nel route che gli
> dico?

Le tabelle di routing delle macchine sulla rete eth0 dovranno avere come
def gw la macchina con le due sk di rete, il cui def gw dovra` essere
wvlan0 (come mi pare avevi gia` scritto).

Bye,
--
Come e` noto la grande domanda di intelligenza artificiale a cui si
assiste e` motivata da uno shortage mondiale di prodotti naturali.