Configurazione XFree 4.1

Caio a tutti,

Ho appena aggiornato la mia "patata" con XFree 4.1.0 e sono riuscito piu' o
meno
a creare un file XF86Config-4 valido.
Ora pero' mi ricordo che avevo trovato un sito che dato il monitor e la
scheda
grafica creava un file XF86Config-4 molto ben fatto.
Il problema e' che il link forse l'aveva indicato qualcuno in questa ml e io
ho perso questo link!
Qualcuno si ricorda qual'era il sito oppure dove posso trovare degli esempi
di conf. ?
Io ho una Voodoo 3 3000 agp , kernel 2.2-19.
P.S.
Mi piacerebbe anche trovare della doc relativa all'accellerazione 3d in
ambiante Xfree 4.1.0 usando
il DRI e il modulo tdfx.

Grazie

Ciao, Andrea