....stà tavoletta grafica!

ciao  tutti,
dunque ho installato , anzi ho collegato la mia tavoletta grafica alla USB (wacom) e vorrei usarla con il mio debian 2.2.r3 mi si libererebbe una seriale che in questo momento mi farebbe comodo.

Ho ricompilato il kernel attivando i moduli richiesti dall'HOW-TO trovato in rete controllato con grep che il tutto sia stato trovato correttamente ........ma dopo aver modificato il file /etc/X11/xf86config .....lo sfascio non mi funziona più x . In pratica non sono riuscito a configurare questo file, non riesco infatti a capire che diavolo devo configurare. Section "InputDevice" non me lo accetta perchè non è un xfree86.4.x e l'esempio di configurazione per la versione 3.x me la fanno per una tavoletta seriale!

Non avendo esperienze di configurazione di XFree86 qualcuno mi può dare una dritta?

Grazie tante a tutti in anticipo

	Sky