Re: openoffice.org638C

Io tempo fa l'ho installato da root in /usr/local/QualcosaTipoOpenOffice,
poi ho cambiato il gruppo di quella cartella (users), e di tutto quello
che c'è dentro (chown con l'opzione -R), ho dato permessi di
scrittura al gruppo di tutto quello che c'è dentro la cartella,
poi ho copiato i file che openoffice crea nella homedir
dell'utente che lo installa (quindi root) nella homedir degli
altri utenti, i file sono .sversionrc e .user60.rdb (mi pare).
bisogna cambiare il proprietario di quei 2 file e cabiarlo
il quello che li userà (il proprietario della homedir).

Per la sicurezza penso di aver dato troppi "permessi" al gruppo
users, quindi ti conviene creare un gruppo office come
scrivevi prima e mettere nel gruppo solo utenti di cui ti puoi
fidare.

ciao
  Marco